Perdita capelli, cura capelli, benessere e molto altro ancora

Le migliori soluzioni > Il trapianto di capelli > Cosa è cambiato negli ultimi anni?

Cosa è cambiato negli ultimi anni?


Una visione realistica

L'idea di recuperare i capelli perduti e ripristinare quella foltezza che per molti anni ha rappresentato un sinonimo di giovinezza, è il motivo che spinge la maggioranza dei pazienti diradati o calvi ad una visita chirurgica.

La chirurgia della calvizie ha fatto grandi passi avanti, pur restando una branca in grado di offrire ai pazienti dei risultati connessi con le loro caratteristiche di partenza. Fintanto che esisterà questo legame vi sarà sempre una ampia variabilità di risultati, a cui ciascuna classe di pazienti potrà realisticamente accedere.

Le terapie dal canto loro, hanno migliorato le possibilità di recuperare o stabilizzare i capelli presenti nelle aree diradate, offrendo la possibilità ai chirurghi di lavorare su aree in minore evoluzione, producendo così dei risultati stabili ed equilibrati con il minor ricorso possibile alla chirurgia.

La sinergia tra azione terapeutica ed alta qualità chirurgica ha determinato una graduale crescita del settore, che attualmente vive un periodo di grande sviluppo e ricerca.

Al fine di limitare il ricorso a più interventi, queste ultimi si sono progressivamente ingranditi ed i risultati in sessione singola sono divenuti più soddisfacenti. Il punto di svolta è rappresentato dall'alta densità di posizionamento delle unità follicolari.

Eseguire sessioni ad alta densità significa condurre il paziente in una singola sessione, ad un risultato che possa essere definito non provvisorio.

Per alcuni sarà il punto di arrivo, per altri una tappa di un percorso che potrà riprendere senza fretta a distanza di 9 mesi o di alcuni anni.

Questo è stato negli ultimi anni il vero punto di svolta.

 








prodotti capelli donna Guida capelli

Info Salustore

Salustore è un marchio di Orange s.r.l:
Via G. Matteotti 21
24050 Grassobbio (BG)
Tel: +39 035 525622
P.IVA: 02934580164
www.salustore.com